LA FESTA DELLA SCUOLA CALCIO

Presente il presidente Zelatore

LA FESTA DELLA SCUOLA CALCIO “TARANTO FC”

Un pomeriggio di festa tra i sorrisi dei bambini e la loro voglia di divertirsi rincorrendo un pallone con la maglia del Taranto FC.
Nel pomeriggio odierno, presso i campi del Circolo Tennis Taranto in via Consiglio, si è svolta la festa d’inizio stagione della Scuola Calcio “Taranto FC”.

Un momento etico ed educativo in cui lo sport ed il sociale si uniscono. I piccoli atleti ed i loro genitori hanno apprezzato l’organizzazione e le linee guida che caratterizzeranno l’intera stagione. Grazie al lavoro tecnico ed umano di validi e qualificati allenatori – insegnanti del Taranto FC sarà data l’opportunità, alle giovanissime leve, di crescere in un ambiente rispettoso ed attento ad ogni esigenza. Un luogo in cui fare calcio con i colori più belli del mondo, educando alla vita, al rispetto della propria famiglia ed all’impegno sui banchi di scuola.

Presenti alla festa anche il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e il vice Antonio Bongiovanni. Il presidente ha salutato i presenti affermando: “Sono contenta di essere intervenuta in questa festa dei piccoli atleti rossoblù. Giocare a calcio e praticare sport vi consentirà di crescere dal punto di vista sportivo e caratteriale. Non dimenticatevi che prima del calcio è molto importante lo studio e il rispetto verso la famiglia. Il calcio è una scuola di sani valori. Ringrazio i vostri genitori ed i tanti collaboratori che permetteranno alla Scuola Calcio del Taranto FC di continuare a far crescere i campioni del domani”.

Anche l’Avv. Antonio Bongiovanni ha lanciato un ringraziamento ai piccoli giocatori: “Ricordatevi di rispettare ed amare sempre la vostra famiglia. Studiate sempre e praticate sport per crescere e migliorare nella vita. Vi seguiremo con affetto e tanto amore. Forza Taranto”.

Rocco Della Torre, coordinatore tecnico Scuola Calcio Taranto FC, ha voluto ringraziare i massimi dirigenti rossoblù: “La presenza del Presidente Elisabetta Zelatore e dell’Avv. Antonio Bongiovanni ci permette di capire l’importanza del nostro lavoro come educatori ed allenatori. Cresceremo i ragazzi con la consapevolezza di formare la generazione tarantina del futuro nel segno del rispetto, educazione, lealtà ed amore verso i colori rossoblù”.

Infine il Prof. Nico Bruni, sostituto procuratore federale dell’Ufficio indagini della FIGC, a nome delle famiglie presenti, ha ringraziato il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e tutti gli intervenuti. Hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa Umberto Boschi (responsabile marketing Taranto FC) Armando Casciaro ed Ippazio Prete (Fondazione Taras). Al termine della festa il Presidente Zelatore si è intrattenuta amichevolmente con le tante famiglie assistendo all’allenamento.

L’evento ha evidenziato il forte legame tra la Società rossoblù, i piccoli atleti e le rispettive famiglie che domani – in occasione della partita Taranto – San Severo, accompagneranno i bambini della Scuola Calcio ad assistere alla partita in tribuna centrale ospiti della Presidenza rossoblù.

Lo staff tecnico della Scuola Calcio Taranto FC è inoltre composto da: Cosimo Sale (istruttore esordienti), Luigi Caputo (istruttore pulcini), Ivano Laghezza (istruttore piccoli amici) Giuseppe Mangiarelli (preparatore portieri).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

minilogo11

SEDE: Via Principe Amedeo, 8 - 74123 Taranto
CAMPI DA GIOCO:
CT Taranto Via Consiglio - (strada per Auchan) Taranto